Impression One,
Stabilità termica costante

Il modello Tecnique che ti regala una stabilità termica costante e ripetibile su tutti i gruppi, inarrivabile sia per le macchine a scambiatore di calore, sia per le più evolute multiboiler. Grazie al singolo display full-touch capacitivo da 4,3” puoi impostare contemporaneamente su tutti i gruppi la stessa identica temperatura.

Modular Design + Low Profile + Creative Area

riduce le distanze moltiplicando il tuo spazio

Estetica ergonomia e architettura sono state interamente rivoluzionate al fine di progettare una macchina che agevolasse il lavoro del barista in tutte le sue fasi, permettendogli, quindi, di concentrarsi unicamente sulla qualità, velocità del servizio e soddisfazione del cliente.

Scopri di più

Cup pad + Compact grid + Easyflat filter

Piccole grandi idee

Migliorare la produttività del barista riducendo al minimo le perdite di tempo è stata la mission che ci ha guidato nel ripensare l'ergonomia e la funzionalità di tre componenti base di una macchina professionale: il piano poggiatazze, la griglia e il portafiltro.

Scopri di più

Thunder Steam + Analogic Keypad

potenza E controllo

Abbiamo equipaggiato la macchina di un'interfaccia dotata di un sistema di pulsanti con una risposta alla pressione estremamente precisa che migliora la sensibilità del barista e il controllo delle operazioni quotidiane.

Scopri di più

VBM 1961

Un corpo perfetto, solido ma leggero

Una pelle di acciaio inox, adattata alla perfezione

La scelta dei materiali con cui costruire i modelli VBM Tecnique è stata guidata da due decisioni fondamentali: da una parte creare un prodotto che rispettasse la grande tradizione di VBM nella lavorazione dell’acciaio, dall’altra creare un prodotto che avesse una qualità costruttiva superiore. è stato possibile raggiungere tali obiettivi grazie alla creazione di una scoccain materiale plastico a stampo che avvolge completamente il corpo della macchina e al rivestimento di tutte le parti plastiche con una pelle di lastre d’acciaio inox.

Thermo-spiral technology

Stabilità termica totale

Abbiamo progettato la terza generazione dei sistemi di estrazione, sfruttando tutti i vantaggi dei sistemi termosifonici e risolvendo le criticità delle tecnologie a gruppo saturo. Il risultato? una stabilità termica totale con una precisione al grado centigrado.

Clean water

Purezza assoluta

Da oggi Con il TS System fare caffè utilizzando acqua con le medesime caratteristiche di quella che esce dai vostri sistemi di filtrazione diventa possibile: mai più stagnazione, decidi l’acqua ideale per i tuoi caffè e con la Tua VBM Tecnique sarà sempre la stessa.

OS One per Tecnique Impression One

Tutti per uno...

Il sistema operativo della Impression One è la rappresentazione di come la tecnologia, se ben dosata, possa semplificare il lavoro dell’uomo. Un solo display posizionato sul primo gruppo a destra permette di gestire tutti i parametri vitali della macchina, monitorare eventuali malfunzionamenti in tempo reale ma, soprattutto, impostare la temperatura di estrazione con assoluta precisione e su tutti i gruppi. Nessun’altra macchina per espresso ti garantirà una stabilità termica di questo livello con la semplicità di utilizzo di Tecnique Impression One.